Video divertenti di galli che non si lasciano intimidire da niente. Se non avete mai avuto un pollaio e non conoscete gli avicoli da vicino, vi diamo un consiglio: non scherzate con i galli… perché loro, con voi, non lo faranno!
I galli sono animali per loro natura abbastanza aggressivi e non tollerano più di tanto intrusi intorno al “proprio” pollaio e alle “proprie” galline. Il loro istinto è quello di proteggere il territorio e non importa se hanno davanti un altro gallo (quando si dice: due galli nel pollaio…), un animale più grande, o un essere umano… i roosters partono all’attacco! E si fermano solo quando l’avversario di turno sarà ben lontano dal pollaio…
Capita spesso poi che gli avversari da fronteggiare siano però bambini, sia perché più alla loro portata rispetto a uomini e donne adulte, sia perché, spesse volte, sono proprio i piccoli umani a divertirsi per primi, infastidendoli e provocandoli, e istigandoli così a reagire…
Su internet si trovano tantissimi video di galli che attaccano bambini e adulti, facendoli fuggire a gambe lavate tra risate, urla e qualche piantino di paura…
E’ con l’esperienza diretta che si impara che forse, i galli è meglio lasciarli in pace dove stanno, a razzolare sul terreno e a farsi belli tra le femmine della loro specie!
Gallo attacca e rincorre bambino con il babbo che se la ride in sottofondo!
Gallo attacca ragazza rea di passare sulla “sua” strada!
Gallo rincorre bimbo per tutta la fattoria!
Se poi ti prende…