Video divertentissimo di gallo che entra su un campo di calcio. Come abbiamo già avuto modo di vedere in altri articoli, galli e galline sono di indole molto curiosa e assai temerari e, soprattutto i galli, nel pollaio, amano essere protagonisti, egocentrici e al centro delle attenzioni!
In questo video divertente, il gallo in questione ha forse un po’ esagerato in mania di grandezza, scambiando un intero stadio di calcio per il suo pollaio!
Altro che Belotti, il vero gallo del calcio è questo! 🙂
La partita si ferma e tutti gli occhi sono su di lui. E’ il suo momento di gloria e non se lo farà sfuggire, dimostrando grandissime doti atletiche da puro attaccante con finte e dribbling ubriacanti che metteranno al tappeto gli avversari… altro che Belotti, il vero gallo-fenomeno del calcio è questo! 🙂
Sul canale youtube quasi 10.000 visualizzazioni per questo video divertente di un gallo che si prende letteralmente gioco dei suoi inseguitori umani e che poi abbandona da solo lo stadio, trionfante, come avesse segnato il goal vittoria… e magari immaginandosi già i titoloni dei giornali il giorno dopo!
Quelli non sappiamo se ci saranno stati, quasi sicuramente no… E non sappiamo neanche come è finita veramente questa partita di calcio dopo l’interruzione “gallica”… ma un fatto è sicuro: su youtube il nostro amico pennuto si è creato un discreto seguito e se ne potrà pavoneggiare con le belle galline del suo pollaio!
I famosi “tre minuti di gloria” che, si dice, capitano a tutti prima o poi nella vita, il nostro galletto se li è giocati davvero alla grande!