Gro Egg [acquistabile qui] è un termometro digitale da camera a forma d’uovo che cambia colore, in 4 gradazioni differenti, al cambiare della temperatura registrata sul display; il blu indica una stanza fredda, il giallo un ambiente tiepido/giusto (è quello indicato come “raccomandato” sulla scatola), l’arancio una temperatura appena sopra la media e il rosso una camera troppo calda.
La dolce forma ad uovo di questo termometro digitale, il materiale con cui è realizzato, e il “gioco” dei colori cangianti, lo rende un termometro da ambiente perfetto per le camere dei bambini, soprattutto anche per la tenue luce soffusa che diffonde nella stanza durante la notte.
Anche al buio, in un colpo d’occhio, è dunque immediatamente visibile la temperatura della camera, e anche se la vista ci ha un po’ abbandonato e non riusciamo a leggere bene i numeri, ci vengono in soccorso i colori!
Il Gro Egg, grazie appunto a queste sue differenti luci cromatiche, può subito farci capire se non sia il caso di aggiungere una copertina sul letto del bambino o, al contrario, alleggerirlo e rendere la stanza meno calda.
Il nostro termometro digitale ad “ovetto” (altezza: 10,2 centimetri) può anche essere “vestito” con tre cover (Egg Shells) a scelta molto simpatiche, ovvero quelle raffiguranti “Percy il Pinguino”, “Mikey il Topolino” e “Orla il Gufetto”. Un tocco artistico e di design in più per rendere il Gro Egg ancora più adatto e in sintonia con l’ambiente giocoso quale è quello delle camere dei bambini.
In lingua italiana purtroppo non siamo riusciti a rintracciare niente. Se qualcuno di voi dovesse acquistare il Gro Egg e volesse poi recensirlo o raccontarci come funziona, lo spazio nei commenti qui sotto è a vostra completa disposizione!
Finalmente tornano i Campionati Italiani di Avicoltura! Un evento che, prima del Covid e di…
Pollai per Galline: scegli subito tra i più venduti Qui sotto trovi subito una selezione…
La settimana scorsa abbiamo parlato delle galline ovaiole, razze molto richieste in quanto, chi decide…
I pulcini, che per definizione sono i piccoli di gallina appena nati, ovvero usciti dall'uovo,…
EVENTO ANNULLATO! Scopri qui: Campionati Italiani di Avicoltura 2023 - 9 e 10 Dicembre a…
Le migliori galline ovaiole sono quelle che riescono ad assicurare all'allevatore la deposizione di uova…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.