Ecco il gioco per smartphone Chicken can’t fly, dove le galline non sanno volare e “cadono”, quasi fosse ispirato dal nostro articolo: le galline sanno volare?.
Un gioco, della categoria “Azione e avventura” (pubblicato da Amused Sloth per Windows 10 Mobile, Windows Phone 8.1, Windows Phone 8 e poi disponibile anche su smartphone Android), descritto da Microsoft come “un tuffo verso le profondità di un impianto scientifico governato dai polli!”
Chickens Can’t Fly è un gioco con 80 livelli di caduta… di divertimento!
Nel gioco le galline devono evitare le smerigliatrici di carne in macelleria, passare silenziosamente attraverso il cimitero spaventoso, affrontare coraggiosamente un campo di battaglia, sopravvivere al laboratorio di scienze e affondarsi in profondità abissali.
Nel gioco dobbiamo controllare un pollo che non sapendo volare, cadrà verso il basso dalla parte alta dello schermo, cercando di evitare tutta una serie di ostacoli che compariranno lungo il percorso. L’obiettivo sarà quello di arrivare fino in fondo al livello sani e salvi.
Per controllare il nostro pollo in Chickens Can’t Fly dovremo inclinare il dispositivo a destra e a sinistra, spostando lo sfortunato pennuto da un lato all’altro dello schermo. Non c’è alcun modo di fermare la sua caduta, ma la potremo rallentare usando le ali del pollo, che potranno appoggiarsi alle pareti dello schermo. Più velocità acquisteremo in caduta libera, maggiore sarà il punteggio ottenuto ad ogni checkpoint che ci permetterà non soltanto di salvare il gioco, ma di azzerare completamente la caduta e ripartire con un’andatura meno frenetica.
Insomma, un ambiente di gioco semplice, ma al tempo stesso molto divertente. Il gioco, inoltre, offre 80 livelli che attraversano grafiche molto varie, tutte ben riprodotte e curate nei dettagli.
E’ possibile utilizzare 30 elementi extra per accrescere i propri poteri in modo stravagante e rendere la vita della gallina più facile, oppure per rendere il gioco più impegnativo e accumulare enormi moltiplicatori di punteggio per lottare contro eserciti di macellai, streghe, fantasmi, droni, generali, squali e scienziati malvagi.
Un gioco descritto come “un pozzo senza fine di sfide”. Ogni settimana al finire delle sfide viene nominato il “pollo migliore”.
Di seguito il trailer del gioco e alcune immagini rappresentative in cui le nostre amiche galline sono ritratte in fasi di caduta e di volo davvero esilaranti.
Finalmente tornano i Campionati Italiani di Avicoltura! Un evento che, prima del Covid e di…
Pollai per Galline: scegli subito tra i più venduti Qui sotto trovi subito una selezione…
La settimana scorsa abbiamo parlato delle galline ovaiole, razze molto richieste in quanto, chi decide…
I pulcini, che per definizione sono i piccoli di gallina appena nati, ovvero usciti dall'uovo,…
EVENTO ANNULLATO! Scopri qui: Campionati Italiani di Avicoltura 2023 - 9 e 10 Dicembre a…
Le migliori galline ovaiole sono quelle che riescono ad assicurare all'allevatore la deposizione di uova…
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.