Fin dalla sua “schiusa” sul web, TuttoSulleGalline.it persegue con convinzione alcune linee guida fondamentali con l’obiettivo di tenere ben saldo il progetto, al di là della creatività dei contenuti, all’interno di una cornice deontologica ed etica alla quale teniamo in modo particolare.
Ciò che per noi è fondamentale lo riassumiamo nei seguenti punti:
Quest’ultimo punto è quello che ci introduce direttamente agli Amici di TuttoSulleGalline.it; da Ottobre 2016, data della nostra nascita, sono già diversi gli amici che con felicità abbiamo avuto modo di incontrare sul nostro cammino.
Sono amici speciali con cui abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione:
Sono altrettanto speciali gli amici dai quali abbiamo imparato moltissimo, e grazie ai quali siamo quello che siamo. Un po’ del progetto TuttoSulleGalline.it è anche loro. Persone speciali che ringraziamo di cuore, che ci onorano con la loro attenzione e disponibilità, e alle quali mandiamo un grandissimo e sentito GRAZIE.
Summagallicana
Grazie a Elio Corti e Fernando Civardi per aver realizzato e curato l’incredibile ed enciclopedico sito Summagallicana.it, per la loro disponibilità, ironia, simpatia e semplicità. Per noi un punto di riferimento unico nel panorama dei siti di avicoltura.
Gallina Padovana
Grazie ad Andrea Pozzato di gallinapadovana.net per le sue splendide Padovane pluripremiate, per la passione, la competenza e la genuina disponibilità con cui si è rivolto e ha abbracciato il nostro progetto.
Rosa Ronzitti
Grazie alla Dott.ssa Rosa Ronzitti, che per prima ha trovato il nostro sito interessante fornendoci due articoli di elevato interesse culturale, nettamente al di sopra della nostra media. Confidiamo in futuro di averne ancora tanti altri 🙂
Gallina Mugellese
Grazie a Maurizio Pavone, che con la sua competenza, tenacia e storia autobiografica ci sta appassionando tutti al suo progetto sulla gallina di razza Mugellese. Un bellissimo esempio su come sia necessario lavorare sodo per le proprie passioni per ottenere i risultati voluti!
Club della razza Livornese
Grazie a Giuseppe Chionetti che ci ha dato la possibilità di approfondire nel migliore dei modi l’importante evento della nascita, proprio nella nostra città, del “Club della razza Livornese” che sarà motore di propulsione e sviluppo di eventi e dunque di rinnovato interesse su queste tematiche.
Un grazie sentito anche a tutte le persone che ci seguono, sia qui sul sito che su Facebook; grazie per il vostro entusiasmo e per le domande che ci ponete, alle quali cerchiamo sempre di rispondere al meglio delle nostre possibilità. Attraverso le domande e le risposte si impara e si cresce, quindi, non tiratevi indietro, e fatecene sempre tante! 🙂
Ogni giorno speriamo fiduciosi e con entusiasmo di poter conoscere nuove persone e nuove realtà interessate a questa nostra passione e di allungare così la lista degli amici!
Vi aspettiamo!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.